HOME

LA FERMATA

MENU

SERVIZI

APPUNTAMENTI

EVENTI

CATERING

BUSINESS

DOVE SIAMO

CONTATTI

La Fermata

STORIA e LOCATION

STAFF

RICONOSCIMENTI e RASSEGNA

PARTNER

 

Lorenzo Cassano proprietario della tenuta ha saputo trasmettere a Riccardo Aiachini la propria passione e volontà di ristrutturare, lo sforzo è stato grande ma il risultato finale lascia senza parole. In quest'angolo di Alessandria storica, riportata a nuova vita, Riccardo, Tiziana e tutto lo staff metteranno a vostra disposizione professionalità, passione ed attenzione per farvi vivere momenti piacevoli.

 

Nel 2006 Riccardo Aiachini, dal 1987 proprietario del ristorante La Fermata nel centro di Alessandria, si trasferisce nella suggestiva cornice della Cascina Bolla, a Spinetta Marengo, per dare vita al nuovissimo Resort La Fermata.

Alla sensibilità di Lorenzo Cassano, proprietario dell’antica tenuta - la cui storia si può far risalire ai primi anni del Seicento – va il merito di aver provveduto al recupero degli edifici storici del complesso, oggi riportati all’antico splendore.

 

Al ristorante La Fermata trova espressione la migliore cucina del nord Italia: marcata l'impronta piemontese nella scelta delle materie prime, rielaborate in ricette ispirate ad un ideale di semplicità.

 

Diversi i menù proposti e ampia la scelta di piatti à la carte.

Alle pareti, esposizione di opere d'arte moderna.

 

 

 

 

La Fermata • Strada Bolla, 2 15122 Alessandria (AL) • P.Iva 02132040060

Tel: +39 0131617508 Email: info@ristorantelafermata.it